Campo unitario parrocchiale di Ac a Lorenzago di Cadore

Campo unitario acL’Azione Cattolica parrocchiale propone un Campo Unitario a Lorenzago dal 21 al 27 agosto 2010.

Quest’anno, il centro diocesano di Treviso propone a tutti gli aderenti di Azione Cattolica un convegno unitario che si svolgerà ad inizio maggio. Cogliendo con entusiasmo questa iniziativa unitaria in AC, abbiamo pensato di proporre per la prossima estate, UN CAMPO UNITARIO PARROCCHIALE! Un’esperienza forte da vivere assieme: ragazzi, giovanissimi, giovani, famiglie e adulti. Siamo convinti che questo possa farci crescere ancora di più nella fraternità e nella accoglienza reciproca, per poter dare sempre maggiore testimonianza del nostro essere grande famiglia di AC.
Sarà l’occasione per passare dei momenti assieme nella semplicità e gratitudine, oltre che di approfondire la nostra fede e il nostro rapporto con il Signore.
La proposta è aperta a tutti i simpatizzanti, a tutti coloro cioè che pur non iscritti, vivono da vicino la realtà associativa perché genitori di ragazzi che partecipano ai gruppi, parenti, amici, conoscenti che in AC danno del tempo e/o un servizio.
Non lasciate passare questa opportunità davvero unica per la nostra associazione parrocchiale, e iscrivetevi fin d’ora (i posti sono limitati).
La presidente Marina Ascione, con il consiglio parrocchiale e Don Davide Per info: Marina Ascione 347/9322487