Giornata del Seminario 25 novembre

Carissimi Amici,
la nostra Diocesi nella Festa di Cristo Re celebra la Giornata del Seminario, in esso vengono formati i futuri sacerdoti delle nostre comunità e pertanto è da considerarsi come una grande famiglia della quale tutti siamo membri.
In questa domenica ci sarà l’occasione di riflettere, conoscere, pregare e sostenere questa importante “comunità” diocesana.
Tra le varie iniziative, come è stato fatto in questi ultimi anni, abbiamo pensato ad una forma un po’ diversa per aiutare il Seminario dal punto di vista economico e cioè la vendita di DOLCI E BISCOTTI che sarà fatta dopo la Messe di SABATO 24 (sera) e DOMENICA 25 novembre.
Invitiamo pertanto tutti coloro che fossero disponibili a preparare un dolce o dei biscotti e a recapitarli presso la Scuola Materna S. Luigi Sabato 24 novembre, al seguente orario: Mattino ore 10.00-12.00, Pomeriggio ore 15.00-17.00
N.B. se possibile, i dolci siano già confezionati con il cellophane (altrimenti provvederemo noi), e siano dolci secchi (crostate, torte di mele, alle mandorle, paradiso, ecc…); chiediamo di specificare gli ingredienti e che non contengano creme!
Certi della vostra sensibilità, interesse e amore verso il Seminario diocesano e verso le vocazioni sacerdotali, vi Ringraziamo di cuore e vi salutiamo cordialmente
Sacerdoti e collaboratori del Seminario