Grazie, Primo!

Portato a termine il grande impegno della ristrutturazione, il sig. Primo Cuzzolin ha passato la mano della gestione di Villa Letizia.
E’ un’opera che ha beneficiato della sua passione e della sua competenza fin da quando funzionava come colonia per bambini. Nel gruppo di catechiste e animatori, che ha cominciato a ritrovarsi a Valle di Cadore nel periodo della festa dell’Assunta, trasformandosi in gruppo di amici di Villa Letizia, ha sempre trovato persone pronte a dare tempo e buona volontà per riparare e ridare efficienza alla struttura, fino all’inaugurazione del nuovo corso.
La necessaria e impegnativa evoluzione della gestione è stata pazientemente e sapientemente accompagnata da Primo fino alla fine di ottobre 2011, quando con serenità e giusto senso di soddisfazione ha consegnato la casa al nuovo gruppo di gestione, composto dalle seguenti persone: Boem Alberto, Ombrella Costantino, Pavan Bianca, Randon Rolandi, Rossetto Renzo, Bianco Michela e naturalmente don Gino.
A Primo è stato chiesto di rimanere nel CPAE anche come consulente esperto di Villa Letizia. La sua generosità e il suo spirito di servizio non lo vorrebbero, ma noi gli esprimiamo, a nome di tutta la comunità parrocchiale, i più vivi e cordiali sentimenti di ringraziamento e di riconoscenza, invocando ogni benedizione del Signore sulla sua persona e sulla sua famiglia.