I nuovi uffici sono pronti

Nel numero di aprile di questo Giornalino parrocchiale avevamo informato la Comunità che il Consiglio Parrocchiale per gli Affari Economici aveva deciso di non affittare più gli ex ambienti del fotografo Michelino, ma di ristrutturarli per spostare in quegli spazi gli Uffici della Parrocchia.
I lavori sono stati eseguiti e i nuovi ambienti sono pronti per l’uso. L’ingresso, al numero 6, è stato riservato all’Ufficio parrocchiale vero e proprio, quello insomma dove si va a chiedere i vari documenti ecclesiastici.

 

Nella parte più interna, invece, hanno trovato posto l’Ufficio amministrativo e un piccolo Archivio per la custodia dei documenti più recenti. Ora, anche le persone anziane possono accedere più facilmente a questi ambienti, perché sono al piano terra e non ci sono scale da fare. Speriamo che la cosa sia gradita anche a tutti i parrocchiani.

 

 

 

Abbiamo concluso anche i lavori di risanamento sulla parete est della canonica e il rinnovo della guaina sulla terrazza della stessa. Lavori anche questi necessari, perché c’erano delle infiltrazioni.
Ora restano i debiti da pagare, ma noi vogliamo contare sulla generosità che i Sandonatesi hanno dimostrato anche in occasione dei lavori sul tetto del Duomo.

 

 

 

Il Consiglio Parrocchiale e il Consiglio per gli affari economici