Il rinnovo del CPP per gli anni 2010-2014

Consiglio pastorale allargato nella giornata di studio e approfondimentoOgni quattro anni, il gruppo di persone che compongono l’organismo del Consiglio pastorale parrocchiale (CPP) viene rinnovato, nella parte che è soggetta ad elezioni. Quest’anno il consiglio ha approvato uno snellimento del metodo, chiedendo al parroco di esercitare per la prima volta la facoltà, riconosciutagli dallo statuto, di integrare mediante cooptazione il numero di coloro che chiedono l’avvicendamento nel servizio.

Quasi tutti hanno dichiarato la disponibilità a continuare un’altra tornata, visto il buon lavoro e la proficua intesa del gruppo. Sei persone sono state sostituite dalla commissione elettorale, avendo espresso la volontà di essere avvicendate.

Al nuovo Consiglio va l’augurio di svolgere con attenzione e responsabilità il compito di aiutare i sacerdoti a tenere orientata la comunità sulla bussola del Vangelo e a garantirne la fedeltà duplice, alla parola di Cristo e alla vita concreta dei fratelli.

COMPONENTI CONSIGLIO PASTORALE per il quadriennio 2010-2014:

1. ASCIONE Marina
2. BATTISTELLA Michela
3. BLENGINI Ombretta
4. BRICHESE Francesco
5. CERESER Claudio
6. COCCO Laura
7. CULATTI ZILLI Alessandro
8. DUS Carla
9. FACCI Francesco
10. FACCI Paolo
11. FILIPUTTI Franco
12. FRANZOI Marco
13. FREGONESE Santina
14. MASCHIO d. Alberto
15. PANIZZO Francesca
16. PAVAN Bianca
17. PERIN d. Gino
18. PIZZOLATO Patrizia
19. PRIMOLA sr. Reginalda
20. RIPA sr. Luigina
20. ROMA Franca
21. SABOANU Daniel
22. TOFFOLETTO Francesca
23. TREVISIOL Luigi
24. VOLPATO d. Matteo