Il rinnovo delle cariche associative

Logo ACSi è concluso nei mesi scorsi il percorso assembleare con cui l’Azione Cattolica ha rinnovato le proprie responsabilità associative per il nuovo triennio 2014-2017.

A livello diocesano è stato riconfermato il presidente uscente Stefano Zoccarato. Anche nella nostra parrocchia c’è stata un’assemblea dei soci, che ha eletto il nuovo consiglio parrocchiale: sono stati individuati gli educatori Giulia Mattiuzzo e Andrea Pizzinato come responsabili dell’ACR (bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni), Erika Vallese e Alberto Olivo come responsabili del settore Giovani (dai 14 ai 30 anni) e Alessia Mattiuzzo e Renzo Rossetto come responsabili del settore adulti.

Il nuovo consiglio poi, ha indicato come presidente parrocchiale Renzo Rossetto, che il 16 febbraio, nel corso appunto dell’Assemblea diocesana, ha ritirato l’atto di nomina dal Vescovo, e come segretario Luca Morosin; tesoriere sarà Alessia Mattiuzzo.

Come Papa Francesco, i nuovi responsabili chiedono a tutta la comunità una preghiera per loro. A loro va l’augurio di essere prima di tutto dei fedeli, coerenti e credibili testimoni di Gesù, nella vita e nel servizio educativo.