Home Comunità Annunci saluti Memoria Nuovi parroci e vicari nominati nelle nostre comunità parrocchiali

youtube

Translate

Nuovi parroci e vicari nominati nelle nostre comunità parrocchiali PDF Stampa E-mail Visite: 5706
Vita della comunità - Annunci saluti memoria
Giovedì 16 Luglio 2015 09:58
carattereaumentadiminuisci

In questo periodo il vescovo, Gianfranco Agostino Gardin, sta procedendo ad effettuare le nomine riguardanti trasferimenti di sacerdoti, parroci e vicari parrocchiali. Ecco le nomine, che sono state annunciate nelle rispettive comunità parrocchiali nelle ultime domeniche:

don Michele Secco


Don Michele Secco, finora vicario parrocchiale di S. Martino di Lupari, è nominato vicario parrocchiale del Duomo di S. Donà di Piave.

 

 




don Matteo Volpato

Don Roberto Cavalli e don Matteo Volpato, finora vicario parrocchiale di San Donà, sono stati nominati parroci in solido delle parrocchie di Merlengo, Paderno di Ponzano e Ponzano.

Don Alessandro Dal Ben, finora parroco di Merlengo, è stato nominato parroco delle parrocchie di Casella d'Asolo e Villa d'Asolo.

Don Silvio Caterino, finora vicario parrocchiale di S. Maria del Rovere e padre spirituale al Collegio Pio X, è nominato parroco di Falzè e Trevignano.

Don Marino Zaratin, finora parroco di Scaltenigo e di Campocroce di Mirano, è stato nominato parroco di Fossalta di Piave in sostituzione di don Mario Marostica che lascia la parrocchia per svolgere il ministero presso il Vicariato Apostolico di Puerto Maldonado (Perù).

Don Gianni Biasi, finora parroco in solido di Ormelle, Roncadelle e Negrisia, è nominato parroco di Negrisia e di Levada di Ponte di Piave.

Don Giuseppe Danieli, finora parroco in solido di Meolo, Losson della Battaglia e Marteggia, è nominato parroco in solido di Arcade, Povegliano, Camalò e Santandrà.

Don Corrado Ferronato, finora Vicario parrocchiale alla Pieve di Castelfranco Veneto, è nominato parroco di Salgareda e di Campobernardo.

Don Alberto Gasparini, finora parroco in solido di Ormelle, Roncadelle e Negrisia, è nominato parroco di Ormelle e Roncadelle.

Don Roberto Mistrorigo, finora parroco di Levada di Ponte di Piave e di Salgareda, è nominato parroco in solido di Meolo, Losson della Battaglia e Marteggia.

Don Franco Zoggia, finora parroco di Casella d'Asolo e di Villa d'Asolo, è nominato parroco in solido di Cornuda, Covolo di Piave e Nogarè.

Don Francesco Marconato, finora parroco di Cornuda e amministratore parrocchiale di Covolo di Piave e di Nogarè, è nominato parroco in solido di Cornuda, Covolo di Piave e Nogarè.

Don Filippo Basso, prete novello, è nominato vicario parrocchiale di Orgnano (Spinea).

Don Angelo Dal Mas, prete novello, è nominato educatore nella Comunità Ragazzi del Seminario diocesano.

Don Matias Franceschetto, finora vicario parrocchiale di Noale, è nominato vicario parrocchiale del Duomo di Montebelluna.

Don Davide Frassetto, finora educatore nella Comunità Ragazzi del Seminario diocesano, è nominato collaboratore dell'Ufficio Catechistico e vicario parrocchiale delle parrocchie della istituenda Collaborazione pastorale di Camposampiero.

Don Daniele Giacomin, finora vicario parrocchiale di Cornuda e di Covolo di Piave, è nominato educatore nella Comunità Giovanile del Seminario diocesano.

Don Stefano Grespan, prete novello, è inviato a Milano per gli studi filosofici presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore e, per il fine settimana, è nominato Collaboratore pastorale di Castello di Godego.

Don Luca Guzzo, finora vicario parrocchiale del Duomo di Montebelluna, è nominato vicario parrocchiale della Pieve di Castelfranco V.to.

Don Luca Pertile, finora vicario parrocchiale di Loreggia e Loreggiola e impegnato a conseguire la Licenza in Teologia Sistematica presso la Facoltà Teologica dell'Italia Settentrionale, è nominato Collaboratore parrocchiale per il fine settimana a S. Maria del Rovere.

Don Marco Piovesan, finora vicario parrocchiale di Zero Branco, Scandolara e S. Alberto, è inviato a Roma per gli studi di Teologia con specializzazione in catechetica.

Don Luca Schiavon, prete novello, è nominato vicario parrocchiale di Salzano.

Don Stefano Tempesta, prete novello, è nominato vicario parrocchiale di Noale.

Don Ruggero Gallo, finora parroco di Zianigo, è stato nominato anche parroco di Campocroce di Mirano.

Don Luciano Minetto è stato nominato parroco delle parrocchie di Ballò, in sostituzione di don Sergio Busato che lascia la parrocchia per raggiunti limiti di età, e di Scaltenigo.

Don Artemio Favaro, finora parroco di Quinto e Santa Cristina, è stato nominato parroco di Mirano e Vetrego in sostituzione di mons. Lino Regazzo e don Pietro Mozzato che lasciano l'incarico per raggiunti limiti di età.

Don Roberto Stradiotto, finora parroco di Trebaseleghe e amministratore parrocchiale di Sant'Ambrogio di Grion, è stato nominato parroco di Quinto e Santa Cristina.

Don Rolando Nigris, finora parroco di Falzè e Trevignano e moderatore del Consiglio della Collaborazione Pastorale di Trevignano, è stato nominato parroco di Trebaseleghe in sostituzione di don Roberto Stradiotto trasferito ad altra parrocchia.

Don Federico Giacomini, finora vicario parrocchiale di Trebaseleghe e amministratore parrocchiale di Silvelle, è stato nominato parroco di S. Ambrogio di Grion e Silvelle in Trebaseleghe.

Don Mario Da Ros, finora vicario parrocchiale di Salzano, è stato nominato parroco di S. Leopoldo Mandic (Porara di Mirano), in sostituzione di don Egidio Baldassa che lascia l'incarico per raggiunti limiti di età.

Mons. Dionisio Salvadori, arciprete-abate di Castelfanco Veneto (S. Liberale), è stato nominato anche parroco delle parrocchie di Postumia e Villarazzo, in sostituzione dei parroci "in solido" don Paolo Marconato e don Domenico Pilotto.

Don Stefano Didonè, educatore nella Comunità teologica del Seminario diocesano, docente e segretario nello Studio Teologico Interdiocesano di Treviso-Vittorio Veneto, è stato nominato anche cappellano della "Cappellania Universitaria Santa Bertilla" e assistente della FUCI in sostituzione di don Edy Savietto.

Don Otello Bisetto, finora collaboratore pastorale nelle parrocchie di Giavera e Santi Angeli del Montello, è stato nominato collaboratore pastorale nella parrocchia di S. Martino di Lupari.

Don Simone Stocco conclude il servizio di vicario parrocchiale nelle parrocchie di S Bertilla (Orgnano di Spinea) e Crea per vivere un'esperienza pastorale e di studio presso la comunità salesiana Borgo Ragazzi don Bosco in Roma.

Don Giuseppe Tosin è stato nominato vicario foraneo "ad tempus" del vicariato di Paese in sostituzione di don Artemio Favaro.

Don Mariano Zanesco è stato nominato vicario foraneo "ad tempus" del vicariato di Montebelluna in sostituzione di don Rolando Nigris.

Don Marco Scattolon è stato nominato vicario foraneo "ad tempus" del vicariato di Camposampiero in sostituzione di don Roberto Stradiotto.

 

 
 

Casa Saretta

Casa Saretta

Attività di Casa Saretta
Via Pralungo 12 – tel. e fax 0421/52943
email: casasaretta@libero.it


Scuola dell'infanzia "S. Luigi"

Scuola dell'infanzia "Asilo San Luigi"

Entra a conoscere l'attività dello storico "Asilo S. Luigi" istituito nel 1922
Scuola dell'infanzia
"San Luigi"

Piazza Rizzo, 55
tel/fax 0421.52711
email: scuolamat.sanluigi@libero.it


 

villaletizia

prenota on line la Casa Alpina Villa Letizia
per campi-scuola e settimane per famiglie
a Valle di Cadore nel centro delle Dolomiti

Attività

Proposte

La newsletter

Leggi l'ultima newsletter inviata:

In evidenza

Copyright © 2017 Parrocchia di S. Maria delle Grazie - Duomo di San Donà di Piave. Tutti i diritti riservati. Note legali.
Joomla è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Il sito parrocchiale si appoggia ai servizi gratuiti offerti da NETSONS:
NON HA IL CONTROLLO SULLA PUBBLICITA' INSERITA DA QUESTI NELLE PAGINE, NON NE E' RESPONSABILE, NON NE RICAVA UTILI E NEPPURE PROMUOVE O CONDIVIDE IL MESSAGGIO PUBBLICIZZATO.
Amministrazione