Katà AC: Il periodico dell’AC parrocchiale

Katà ACPerché un nuovo “KATÀ AC”?
L’ultimo numero che a memoria d’uomo si ricorda essere stato realizzato di questo giornalino periodico porta la data del 1993!!
Il Katà AC era un giornalino realizzato dai giovani e giovanissimi della nostra parrocchia molto più corposo di questo foglietto. Era un modo per ritrovarsi assieme, chiacchierare, ma nello stesso tempo far sapere agli altri cosa si faceva in AC.

Perché dopo tanti anni abbiamo rispolverato questa iniziativa?
Perché vorremmo arrivare in maniera privilegiata nelle case degli aderenti della nostra associazione,…vorremmo creare un filo diretto con i ragazzi, i  giovanissimi, i giovani, gli adulti e soprattutto le famiglie. Per raccontare la vita associativa, dagli incontri abituali del sabato alle iniziative straordinarie…per condividere tutti assieme e diventare sempre più, davvero, una grande famiglia, la grande famiglia dell’Azione Cattolica della nostra bella comunità parrocchiale del Duomo di San Donà di Piave.

In questo primo numero, allora, iniziamo a raccontare qualcosa di quello che è successo negli ultimi mesi, vi lasciamo con gli appuntamenti fino a giugno, senza dimenticarci che anche durante l’estate ci saranno occasioni da non perdere per rivederci e restare in contatto.
E visto che siamo in tempo di Pasqua…ne approfittiamo per fare, farci e farvi tanti auguri di Buona Pasqua di Resurrezione: che la gioia del Signore Risorto riempia anche i nostri cuori e sia ciò che ci contraddistingue come cristiani e come laici di AC.

Buona lettura e a presto.

Scarica il numero di Aprile 2014