Nominato il parroco di San Giuseppe Lavoratore

Don Fabio Bertuola, già parroco nelle parrocchie S. Tommaso Apostolo in Coste di Maser, S. Bartolomeo Apostolo in Crespignaga di Maser, Presentazione della Beata Vergine Maria in Madonna della Salute e Conversione di S. Paolo in Maser, è stato nominato parroco nella parrocchia S. Giuseppe Lavoratore in San Donà di Piave.

ANNUNCIO DEL NUOVO PARROCO
“Un fraterno saluto a voi, Mons. Vescovo comunica di aver provveduto alla guida pastorale della comunità di San Giuseppe Lav. di San Donà, in seguito alla morte di Luciano Cervellin, avendo nominato parroco don Fabio Bertuola, attuale parroco delle quattro parrocchie del comune di Maser. Egli giungerà in mezzo a voi dopo l’estate, nel frattempo la comunità continuerà ad essere servita per le diverse necessità da don Michele e don Eraldo ai quali va, anche a nome del Vescovo, il sincero grazie per la dedizione pastorale che stanno dimostrando, insieme al vicario foraneo, don Paolo Carnio.

Un ringraziamento a don Fabio che ha accolto con spirito di obbedienza la richiesta del Vescovo, in una comprensibile sofferenza per le comunità che deve lasciare e delle quali é pastore da non molti anni. Giungerà tra voi con il desiderio di continuare l’opera di don Luciano, con un’attenzione particolare alla Collaborazione Pastorale.
Certamente questo passaggio é un momento importante per la comunità, da vivere con fede, riconoscendo nel parroco un dono. Vi invito a preparare ad accoglierlo con la preghiera, perché il suo cuore si conformi sempre più al cuore di Gesù Buon Pastore e perché tutta la comunità lo accolga con docilità, riconoscendo in lui il segno della presenza del Risorto che continua a prendersi cura di essa.”
Mons. Adriano Cevolotto
Vicario Generale