Partenze e arrivi nel vicariato di San Donà

Nelle prime settimane di settembre di ogni anno si alternano gli arrivi e le partenze dei sacerdoti nelle varie parrocchie della diocesi. Anche nel nostro vicariato ci sono dei cambiamenti.
Nella parrocchia di Mussetta il nuovo parroco è don Edmondo Lanciarotta, che subentra a don Giuseppe Minto nominato parroco di S. Pelagio di Treviso.
Nelle parrocchie di Croce e Millepertiche il nuovo parroco è don Michele Pestrin. Subentra a don Primo Zanatta che continuerà a collaborare con gli altri sacerdoti nella canonica di Musile.
Nelle parrocchie di Passarella, Caposile e S. Maria di Piave, don Federico Testa subentra a don Flavio Gobbo, nominato parroco di S. Vito e Modesto e Spinea.
Infine  nella parrocchia di S. Giuseppe Lavoratore il nuovo vicario parrocchiale è don Loris Gallina al posto di don Tiziano Rossetto, ora educatore nel seminario diocesano.
All’Oratorio don Bosco è partito  don Gaetano Finetto. SOno arrivati don Paolo Stocco e don Giuseppe Rugolotto. A Casa Saretta è arrivata suor Lidia Pinzon  proveniente da Venezia.
A tutti gli auguri per il servizio che vanno ad iniziare.