Prima Festa Vicariale della Famiglia

Care famiglie, vi invitiamo a partecipare alla Prima Festa Vicariale della Famiglia  che si terrà l’8 novembre 2015 presso l’Oratorio della parrocchia S.Mauro Martire di Noventa di Piave (centro città, a sinistra della Chiesa).

La giornata si aprirà con l’accoglienza (ore 9.00)  e una riflessione sul tema del perdono e della misericordia per “riscoprire la fonte di gioia, di pace e di salvezza per le nostre famiglie” (papa Francesco), dal titolo:
 
“70 volte 7”
La famiglia, palestra di PERDONO 
 
tenuto da don Sandro Dalle Fratte e  dai coniugi Marusca e Lorenzo Gusmini
A seguire pranzo condiviso, un tempo per visitare l’EXPO FAMIGLIA (= proposte e iniziative presenti nel nostro vicariato a favore della famiglia) ed infine, alle ore 15.00 la Santa Messa.
 
E’ previsto un servizio di baby sitting per tutto il tempo dell’incontro, ed è richiesto un piccolo contributo volontario per sostenere le spese organizzative di 7 euro per famiglia.
 Per motivi organizzativi vi preghiamo di far giungere le vostre iscrizioni entro domenica 1 novembre 2015 o tramite le vostre parrocchie o semplicemente scrivendo a questa mail:   vicariato-sandona@outlook.com , indicando 
 
NOME E COGNOME
N.  FIGLI E LORO ETA’
 
Desiderosi di fare festa tutti insieme,  vi aspettiamo numerosi!!!!

Segreteria Vicariale Pastorale Familiare San Dona’