Riapertura di Villa Letizia

Ci siamo lasciati a settembre del 2006 dove elencavo tutta una serie di lavori fatti e da fare per completare il rinnovamento della nostra Casa Alpina “Villa Letizia”.

Ormai siamo arrivati verso la fine, gli ultimi lavori (pavimenti delle camere porte e finestre, pavimento del salone e collaudi vari) stanno tutti per essere completati, la casa in questi giorni è un via vai di operai muratori, elettricisti, idraulici, ecc. ognuno per la sua parte è assorto nel portare a completamento l’opera.

Siamo pronti ormai per l’inaugurazione che sarà sabato 26 maggio 2007 alle ore 11,00, alla presenza delle autorità del luogo e di quanti hanno contribuito con qualsiasi mezzo a portare a termine una ristrutturazione così impegnativa e onerosa. (Per chi desidera partecipavi daremo più avanti dettagliate informazioni).
Più sotto trovate elencati i turni dei nostri capiscuola e campi famiglie, la casa è già impegnata per tutto il mese di luglio e di agosto. Per un totale di circa 490 tra ragazzi e ospiti adulti che comprendono la nostra Parrocchia,  la parrocchia di san Pio X, di Fiorentina e Calvecchia, la parrocchia di Musile, la parrocchia di Pianiga, ecc.
Come vedete nostro desiderio è portarvi a conoscenza ancora una volta del lavoro fatto e soprattutto per fare breccia nel cuore della vostra generosità. Ai tanti che in qualsiasi maniera ci hanno fin d’ora aiutato diciamo grazie infinite. A quanti non l’hanno ancora fatto e a tutti chiediamo di aiutarci  ora abbiamo proprio bisogno di voi, della vostra offerta generosa per andare avanti.
Stiamo approntando per domenica 29 Aprile con il gruppo amici di valle e di altre persone di buona volontà un mercatino per finanziare l’acquisto di accessori utili per il buon andamento della casa, venite numerosi a trovarci.
Grazie della vostra generosità e collaborazione.

Primo Cuzzolin del CPAE