Settimana delle famiglie a Valle di Cadore

Valle di Cadore2a Settimana delle famiglie a Valle di Cadore dal 28 agosto al 4 settembre.
E’ ormai il quarto anno da quando è stata rinnovata che la nostra parrocchia organizza presso  la  Casa di formazione “Villa Letizia” a Valle di Cadore una settimana di crescita e di condivisione tra famiglie.

Questa occasione è rivolta a tutte le coppie e non che operano nell’ambito della parrocchia, catechiste, operatori pastorali, della Caritas e del volontariato nei vari settori.

E’  finalizzata anche ad una crescita personale con momenti di riflessione, tempi di preghiera e di incontro sacramentale con il Signore, a contatto con la natura nei momenti di svago con passeggiate e vita insieme.

Partecipate a questa  settimana diversa assaporando la bellezza delle nostre montagne e il clima di famiglia che in essa vi abita.

La data è fissata da sabato 28 agosto – a sabato 4 settembre  (si arriva con mezzi propri non prima delle ore 16,00).

La quota pro capite per 7 giorni è di Euro 200,00 per gli adulti, di Euro 140,00 per i ragazzi in età di scuola, mentre i bambini da zero a 5 anni sono esenti.

Per i nuovi iscritti si raccomanda di portare (lenzuola a 1 piazza o matrimoniali per le coppie, biancheria personale, abbigliamento da montagna con scarpe un po’ pesantine  uno zaino, un Kway, tessera sanitaria, carta di identità).

Ogni ospite dovrà collaborare ai servizi comuni della casa e alle pulizie giornaliere nello spirito della vita in comune.

La disponibilità della camera in coppia (non singola) o in camerata è assegnata in riferimento alla data di consegna del tagliando o a seconda delle necessità richieste esaminate dai responsabili.

La disdetta della prenotazione può avvenire solo 8 gg prima di inizio campo. (In caso contrario verrà richiesta una penale di 50,00 euro a persona)

 

Per ragioni organizzative Vi preghiamo di dare la Vostra adesione con la presente scheda entro la prima settimana di agosto, portando l’adesione presso l’ufficio parrocchiale o telefonando al referente Cuzzolin Primo  casa: 0421 50586 – cell: 347 1236542

Ormai certi  del positivo risultato di questa esperienza che da anni portiamo avanti  porgiamo a Voi i nostri saluti.

Don Gino – don Davide  e Primo Cuzzolin