XIV Giornata di Raccolta del Farmaco

Banco farmaceuticoAnche il Piccolo Rifugio partecipa alla XIV Giornata di Raccolta del Farmaco organizzata dalla Fondazione Banco Farmaceutico in collaborazione con Federfarma e Cdo Opere Sociali.

Sabato 8 febbraio 2014 nelle farmacie che aderiscono all’iniziativa si potrà acquistare un farmaco per donarlo ad uno dei 1506 enti beneficiari.

Per donare un farmaco ad un ospite del Piccolo Rifugio si può andare alla Farmacia Dolcetti in Via Calnova, Farmacia Quintavalle in Via Noventa, Farmacia Augustini in Piazza Trevisan. I farmacisti e i volontari della Giornata di Raccolta suggeriranno i farmaci (da banco) di cui le persone con disabilità hanno bisogno. Grazie alla generosità di chi partecipa alla Giornata di Raccolta le forniture di farmaci di uso anche quotidiano – e non sono pochi! – possono essere garantite per un buon periodo nelle nostre case. E’ un modo in più per manifestare affetto e vicinanza al Piccolo Rifugio.

Il riferimento per il Banco a San Dona’ è Enrico tel. 347 6609219, ed è possibile partecipare anche facendo turni volontari nelle farmacie.

Link: Piccolorifugio.org